L'unico marketplace internazionale in Italia del settore Travel&Hospitality

Una piattaforma unica per promuovere tutta la filiera del Travel e dell'Hospitality delle tre più importanti fiere di settore organizzate da Italian Exhibition Group: TTG Incontri, Sia Guest, Sun. A partire da questa edizione i tre eventi sono riuniti sotto un unico brand: Planitsphere. Un format italiano che parla il linguaggio globale. Un marketplace innovativo dedicato esclusivamente ai professionisti del settore. Un evento completo che promuove tutta la filiera valorizzando l'eccellenza italiana nell'offerta, la dinamicità della domanda italiana mondo, le potenzialità per i mercati e le destinazioni internazionali di sviluppare business con le aziende italiane più innovative. >>continua
 

72.667
____

presenze

1.500
____

buyers
internazionali

2.550
____

espositori

+300
____

eventi, conferenze e seminari


SCOPRI I TREND DI CONSUMO

replay

  • 26/set/2017

    Il ritorno dello Zeppelin

    TTG Italia - Lo Zeppelin è tornato. Il leggendario dirigibile di produzione tedesca è di nuovo nei cieli per far volare i turisti.

  • 26/set/2017

    Emilia Romagna: 46 milioni di presenze nel primo semestre

    TTG Italia - Oltre 46 milioni di presenze, circa 3 in più rispetto al 2016, e 9,7 milioni di arrivi. Sono i numeri del turismo registrati in Emilia Romagna tra gennaio e agosto 2017. Numeri che confermano il settore come volano dell’economia regionale.

  • 16/ott/2017

    Industry Vision by IEG Arriva l'indice di fiducia

    TTG Italia - Una radiografia dello stato di salute e del sentiment dell’industria dei viaggi italiana.

  • 16/ott/2017

    Spazio alla Cina

    TTG Italia - Il 2018 segnerà infatti l’ingresso dei prodotti turistici di IEG nel mercato cinese, prima tappa di un’espansione che guarderà a Oriente grazie a un accordo, siglato proprio questa mattina per la creazione di una joint venture tra IEG e VNU Exhibitions Asia per la costituzione di Eagle (Europe Asia Global Link Exhibitions).

MediaPartner




 

Region Partner

 

 

Railway Company Partner

 

 

European Industry Partner

 



in contemporanea con: