Info utili

Il mondo fieristico è  sempre più dinamico ed è costantemente in evoluzione e il  successo di una manifestazione fieristica dipende dalla collaborazione e dall´integrazione di tre mondi tra loro collegati: quello degli espositori, quello dei visitatori e quello degli allestitori.

Questi soggetti sono indispensabili l´uno al successo dell´altro ed è per questo motivo che Rimini Fiera pone attenzione alle esigenze di tutti cercando di intercettare e soddisfare quei bisogni, la cui soddisfazione rende più proficuo, più agevole e più efficiente lo sviluppo dei relativi business legati alle manifestazioni fieristiche.

In particolare pensando alle esigenze degli allestitori Rimini Fiera ha creato, con il supporto e la collaborazione del Consorzio Group Service, un servizio dedicato agli allestitori, le cui necessità verranno soddisfatte tramite un unico soggetto con tempestività, qualità e precisione e a costi competitivi.

Siamo riusciti ad approntare questo servizio grazie alla collaborazione tra Consorzio Group Service e Rimini Fiera, ma anche e soprattutto grazie alla disponibilità del pull di aziende consorziate che hanno una professionalità ed un esperienza consolidata nel mondo fieristico e che ancora una volta hanno testimoniato la dinamicità e l´orientamento al cliente tipica del territorio riminese.


Per info e preventivi:


Consorzio Artigiani Group Service
Via Orsoleto, 236
47922 Rimini (RN)
  (+39) 0541 742906
  (+39) 0541 358330
 http://www.consorziogroupservice.it
 serviziallestitori@riminifiera.it

Tempi di montaggio e smontaggio stand

L’allestimento degli stand potrà iniziare 6 giorni prima dell’inaugurazione (venerdì 7 ottobre 2016), dalle 7.00 alle 22.00, e dovrà terminare entro le ore 18.00 di martedì 11 ottobre 2016. 

Nella giornata precedente l’inaugurazione (mercoledì 12 ottobre) gli allestitori non avranno accesso ai padiglioni; l’accesso sarà consentito esclusivamente ai Partecipanti i quali potranno effettuare solo le operazioni finali di posizionamento del campionario.

Montaggio Stand
Per prolungare l'orario di allestimento accedere all'Area Riservata. 

Nota Bene: Durante la manifestazione l´accesso al quartiere con autovetture sarà consentito per un tempo massimo di un ora e tramite un deposito cauzionale di euro 100,00. In alternativa e sempre in queste giornate, sarà disponibile presso gli accessi est ed ovest, un servizio di consegna gratuita carrelli con deposito cauzionale di euro 100,00.

Smontaggio Stand
Le operazioni di rimozione campionario saranno consentite ai soli Partecipanti in regola con i sospesi amministrativi e in possesso del buono ritiro campionario; tali operazioni, inoltre, si potranno effettuare dalle ore 15.30 alle ore 20.00 di sabato 15 ottobre 2016. Lo smontaggio degli stand dovrà essere ultimato entro il termine massimo di TRE giorni dalla fine della Fiera, secondo il seguente orario: 16-18 ottobre 2016 dalle 7.00 alle 24.00.

Ingresso merci per disallestimento stand
Per i padiglioni A e C Ingresso Ovest da Via San Martino in Riparotta