Workshop

Consulenza gratuita per gli espositori sui principali temi che spazieranno dal social al web marketing, fino a consulenze giuridiche e incontri informativi con psicologi professionisti. Incontri one-to-one nel pad. C1 – Area TTG Next.

Per le aziende del turismo due giorni di incontri focalizzati sull’how-to-do con gli esperti di social media e blogger per conoscere, approfondire, migliorare l’uso dei canali social - Instagram, facebook, twitter, pinterest, youtube, linkedin, snapchat - delle tecnologie emergenti e delle soluzioni oggi più vantaggiose.

Tra gli specialisti di quest’area, inoltre, saranno presenti professionisti del mondo della psicologia per parlare di nuove metodologie nel campo del benessere, della felicità e non solo.

Una vera e propria consulenza di esperti appositamente selezionati da TTG per i propri utenti.

In attesa del nuovo programma, guarda il calendario degli incontri 2016.

 

 

 


Se sei un espositore hai diritto, previa iscrizione, alle consulenze gratuite.
Vuoi incontrare i nostri specialisti per una consulenza gratuita? Faccelo sapere,
clicca qui.
 

 

Sei un blogger, uno specialist del web, dei social media, del mobile, di digital strategy e vuoi incontrare in modalità speed date gli espositori della fiera per far conoscere le tue competenze e aiutare le imprese e sviluppare meglio le proprie strategie web e social? Presto online il form per l'iscrizione.

Per maggiori informazioni, invia una e-mail a marketing​@ttgitalia.com