Incoming
  • Analisi di mercato (caratteristiche, flussi, target, prodotti…);
     
  • focus su singoli Paesi per analizzare le potenzialità della domanda;
     
  • formazione seller: dalla costruzione del prodotto alla promozione e commercializzazione sui mercati internazionali;
     
  • profilazione buyer in base a: tipologia (leisure, mice, ecc), prodotto (golf, lusso, enogastronomia, ecc.); paese (mercato di riferimento);
     
  • selezione buyer nazionali e internazionali in base alle esigenze del committente;
     
  • azioni dirette di marketing e comunicazione: disponiamo di una mailing di oltre 8.000 tour operator internazionali e più di 20mila intermediari del prodotto turistico in Italia;
     
  • eventi promozionali: progettiamo e realizziamo eventi su misura e “chiavi in mano” sia per il trade che per il consumatore finale;
     
  • roadshow: abbiamo una decennale esperienza nell’organizzazione di eventi itineranti;
     
  • workshop in Italia e all’estero: agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta con eventi mirati;
     
  • Borse e Fiere: organizziamo la partecipazione dell’offerta Italia alle fiere all’estero e organizziamo Borse e Fiere per conto terzi;
     
  • educational tours;
     
  • truck show.

 

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