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Incoming
  • Analisi di mercato (caratteristiche, flussi, target, prodotti…);
     
  • Focus su singoli Paesi per analizzare le potenzialità della domanda;
     
  • Formazione seller: dalla costruzione del prodotto alla promozione e commercializzazione sui mercati internazionali;
     
  • Profilazione buyer in base a: tipologia (leisure, mice, ecc), prodotto (golf, lusso, enogastronomia, ecc.); paese (mercato di riferimento);
     
  • Selezione buyer nazionali e internazionali in base alle esigenze del committente;
     
  • Azioni dirette di marketing e comunicazione: disponiamo di una mailing di oltre 8.000 tour operator internazionali e più di 20mila intermediari del prodotto turistico in Italia;
     
  • Eventi promozionali: progettiamo e realizziamo eventi su misura e “chiavi in mano” sia per il trade che per il consumatore finale;
     
  • Roadshow: abbiamo una decennale esperienza nell’organizzazione di eventi itineranti;
     
  • Workshop in Italia e all’estero: agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta con eventi mirati;
     
  • Borse e Fiere: organizziamo la partecipazione dell’offerta Italia alle fiere all’estero e organizziamo Borse e Fiere per conto terzi;
     
  • Educational tours;
     
  • Truck show.

 

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