TTG Incontri

 

"Da due anni circa sto seguendo i passi di mio padre studiando, lavorando sul campo e tenendomi sempre aggiornata anche grazie al TTG Incontri che mi ha permesso di scoprire nuove cose, incontrare futuri colleghi e ampliare sempre di più, un po' alla volta le mie conoscenze riguardanti il mondo del turismo".

Francesca Ciancio - Agenzia viaggi Centro Tour - Orsogna e Guardiagrele (CH) - Nella foto con Filippo Ciancio  - Titolare

"Per noi TTG Incontri è un’occasione per conoscere personalmente i protagonisti del settore turistico italiano ed internazionale ma, soprattutto, è un’opportunità imperdibile per creare sinergie B2B e per raccogliere stimoli e spunti per il miglioramento del nostro prodotto, ovvero le vacanze in barca a vela".

Michela Gusso, Partner Manager di Bluewago.it

 


“TTG Incontri è il luogo per incontrarsi e rincontrarsi ogni anno”.

Massimo Albertini - Titolare del Pronto Soccorso Animazione - Corsi di Formazione per Animatori

 

"Sono un viaggiatore in sedia a rotelle e credo che l'esperienza del viaggio sia importante per tutti, nonostante tutto! A TTG incontri posso incontrare il mondo e promuovere la sensibilità nei confronti di chi viaggia con qualche difficoltà in più: ne sono nate importanti collaborazioni e tanti, tanti progetti".

Domenico Roberto Zema - Blogger e presidente dell'associazione per il turismo accessibile "Viaggiarepertutti" di Villasanta (MB)

"TTG Incontri è l'evento più importente del panorama turistico italiano, l'agorà più rilevante dove si incontrano domanda e offerta turistica.
Da 12 anni vado al TTG Incontri per piacere di incontrare i migliori professionisti del settore turistico e rinnovare la presenza della nostra azienda".

Nella foto Enrico Califano - Comunicazione & Marketing, Programmazione - "I Viaggi di Jack Sparrow-Piratinviaggio" di Enrico e Marianna - Napoli


“Il TTG Incontri è la migliore vetrina per il B2B, dove concludere contratti importanti con tutte le aziende che contano. Inoltre puoi partecipare a corsi formativi gratuiti di alto livello. Inoltre, è importante partecipare perché è qui che le aziende presentano per prima le loro novità. Non si può mancare”.

Maurizio Reale – Direttore - Club Hotel Kennedy (Roccella Jonica - RC)

 

"TTG Incontri ti fa viaggiare. Puoi scoprire i trend, le tecnologie, il modo di vedere il turismo dal punto di vista di persone con background totalmente diverso dal tuo. Ti fa crescere perché ti permette di imparare e, soprattutto, per me che mi occupo di web marketing, stare al passo con l’evoluzione della tecnologia".

Lisa Zamparo - Responsabile Marketing Hotel il Cervo**** Tarvisio (UD)

"TTG Incontri è prendersi una pausa dal lavoro quotidiano e pensare al futuro, immaginare nuovi scenari, ascoltare relatori preparati, incontrare potenziali clienti e collaboratori, scambiare opinioni. Qualunque sia il tuo ruolo nel mondo del turismo, è importante sapere in che direzione questo mondo sta andando. E TTG Incontri è un buon modo per saperlo!"

Silvia Prosperi - General manager A Friend in Rome e guida turistica Roma e Provincia


“Al TTG Incontri bisogna esserci per incontrare il mondo, confrontarsi con gli operatori del settore e vivere a pieno tutte le esperienze che il mondo del turismo riserva”.

Sabrina Ferrara - General Manager - Solofra Palace Hotel & Resort**** (AV)

"Al TTG abbiamo presentato la nostra azienda e ampliato le nostre conoscenze nel mondo del turismo"

Manuela Micheletti & Roberta Fangazio - Titolari di YES IN ITALY - Pray (BIELLA)