TTG Incontri

A 10 mesi dalla prossima edizione, si registra un forte incremento degli spazi espositivi già prenotati. A pari data, la crescita è a due cifre: un segnale che sottolinea l’entusiasmo degli operatori per l’edizione 2016 e la fiducia in un evento che in Italia continua a essere l’unico appuntamento b2b a garantire agli espositori un reale ritorno sul proprio investimento.

Tra i tour operator hanno già confermato la partecipazione MSC, Nicolaus, I Viaggi del Turchese, Dimensione Turismo, Atlas London, Aeroviaggi, Interstudio ViaggiFutura Vacanze, Europe Incoming, Travelandia. Già posizionate in pianta le più importanti compagnie di assicurazione: Axa, Allianz, Europassistance e compagnie aeree come Air France e Tap. Tra le destinazioni, il record per la conferma anticipata spetta alla Repubblica Dominicana, alla Repubblica Ceca e all’Iran.

(gennaio 2016)

Nuove sfide internazionali. Obiettivo Cina con TTM

Dopo aver consolidato ulteriormente la leadership, TTG è pronta per un grande, ulteriore salto con lo sbarco in Cina. Italian Exhibition Group, il nuovo player fieristico nato dall´integrazione fra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, lancia Travel Trade Market, salone internazionale B2B dedicato all´industria turistica mondiale che si terrà dal 24 al 26 ottobre 2017 a Chengdu, nel nuovo quartiere della metropoli cinese

Ad annunciare il nuovo progetto fieristico è stato Matteo Marzotto, vice presidente di Italian Exhibition Group, insieme a Paolo Audino, direttore business internazionale di Italian Exhibition Group e a Dai Bin, presidente della China Tourism Academy.

QUASI 70.000 PRESENZE A RIMINI FIERA PER IL GRANDE MARKETPLACE INTERNAZIONALE DEL BUSINESS TURISTICO

17/ott/2016
Incremento del 10% sulla scorsa edizione per TTG Incontri – Sia Guest - Sun Sale al 20% la quota di visitatori ed espositori internazionali.Il turismo corre veloce in tutto il mondo e TTG Incontri, la fiera di riferimento leader in Italia e fra le primissime in Europa, ha declinato con una super edizione questo dinamismo che l’Organizzazione mondiale del turismo ha misurato in una crescita globale del 4%.

Club del Sole, le novità 2017 in anteprima a TTG Incontri

10/ott/2016
Guarda al futuro ma ha radici solide il Gruppo ‘Club del Sole’, nato in Emilia Romagna oltre 40 anni fa e che conta oggi 9 camping-village a gestione diretta in sei regioni (Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia), oltre a partnership commerciali con altre 5 strutture ricettive della riviera romagnola.

A TTG Incontri 2016 arriva Valtur

07/ott/2016
La squadra del nuovo management Valtur è più che mai all’opera per programmare il nuovo corso dopo l’ingresso della società nel portfolio di InvestIndustrial nell’aprile scorso. Rinnovamento su tutti i fronti per rilanciare lo storico brand che da 50 anni è sinonimo di ospitalità e vacanze Made in Italy. “Sono tante le novità che verranno anticipate in occasione di TTG Incontri”, commenta Carlo Gagliardi, Presidente Valtur. “Siamo operativi e lavoriamo per il futuro, come un treno in corsa che ha ben chiara la direzione e la persegue con serietà e determinazione”.

Atlas Travel Solutions si presenta quest’anno al TTG con tante novità

07/ott/2016
Atlas Travel Solutions si presenta quest’anno al TTG con tante novità e un nuovo stand che rispecchia la straordinaria crescita degli ultimi anni. ATS è infatti adesso il DMC numero uno in assoluto per il mercato Italiano leisure nel Regno Unito, oltre ad essersi affermato come uno dei leader per altri mercati Europei ed Americani. La crescita, gia evidente da vari anno a questa parte, ha avuto una decisa impennata negli ultimi tre anni grazie innanzitutto al lavoro appassionato dei teams operativo e commerciale, che hanno consentito una diffusione capillare del nostro prodotto di qualità, inoltre l’apertura due anni fa dell’ufficio a Edimburgo ha permesso una profonda espansione nel settore dei tour in pullman in tutto il Regno Unito e Irlanda.

Quanto vale il digitale nel Turismo in Italia nel 2016?

05/ott/2016
Quanto vale il digitale nel Turismo in Italia nel 2016?
Quanto incide il business travel e la prenotazione via OTA?
Che valenza ha nel presente e quale impatto avrà nel futuro la sharing economy?
Quali sono i punti di contatto più rilevanti per raggiungere il Turista Digitale Italiano?
Quanto incide il Mobile? 
Che utilizzo fanno Agenzie di Viaggi, Strutture Ricettive e Attività della ristorazione degli strumenti digitali?