TTG Incontri

PLANITSPHERE: la nuova piattaforma

SOTTO UN UNICO BRAND LE PIÙ IMPORTANTI FIERE B2B DEDICATE AL TURISMO E ALL’ OSPITALITÀ

Il nuovo brand firmato Italian Exhibition Group è la risposta di qualità tutta italiana a una domanda internazionale in continua evoluzione.
Planitsphere è un nuovo modello di sviluppo strategico del business, che unisce in un unico evento le community delle tre più importanti fiere di settore: TTG Incontri, la principale Fiera Internazionale del Turismo in Italia e la più grande piazza di commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo; SIA Guest, il Salone Internazionale dell’Accoglienza; Sun, il Salone della Vacanza en plein air, del Campeggio e del settore Balneare.
Un unico marketplace per favorire il business e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero.

VAI AL SITO

INDUSTRY VISION TRAVEL&HOSPITALITY

Planitsphere evolve con il confronto costante con i player del mercato. Per questo il lancio del nuovo brand coincide con la pubblicazione del primo INDUSTRY VISION TRAVEL&HOSPITALITY uno strumento di lettura dei trend economici e delle tendenze di consumo.

Rileva e presenta:

Consumer Trends: la visione sui nuovi profili di consumatori e sui trend che stanno trasformando i bisogni del mercato e i processi di ricerca e acquisto di prodotti e servizi.

Trust Index: il sentiment delle imprese sull’andamento del settore, sul futuro del comparto e sui principali cambiamenti in atto nel prodotto e nella clientela

Evoluzione dei processi distributivi: la percezione del settore al cambiamento in termini di: nuovi prodotti, servizi, canali di comunicazione e vendita. È stato realizzato intervistando gli operatori del settore e raccogliendo la loro percezione sulle dinamiche generali.

SCARICA L' INDUSTRY VISION - WHITE PAPER