TTG

TTG - Travel Experience è il principale marketplace del turismo B2B in Italia,
giunto alla 55a edizione
si svolge dal 10 al 12 ottobre 2018.

SOTTO UN UNICO BRAND LE PIÙ IMPORTANTI FIERE B2B
DEDICATE AL TURISMO E ALL’ OSPITALITÀ


A partire da questa edizione TTG, SIA e SUN sono riuniti sotto un unico brand: Planitsphere.
Un format italiano che parla il linguaggio globale. Un marketplace innovativo dedicato esclusivamente ai professionisti del settore. Un evento completo che promuove tutta la filiera valorizzando l'eccellenza italiana nell'offerta, la dinamicità della domanda italiana mondo, le potenzialità per i mercati e le destinazioni internazionali di sviluppare business con le aziende italiane più innovative.

L' unico marketplace internazionale in Italia del settore Travel&Hospitality



Planitsphere esprime i nostri valori.
Scopri la nostra mission

TTG Travel Experience è la più importante fiera italiana del settore e la più frequentata dai professionisti del turismo nazionali e internazionali.

È la fiera con il più alto numero di Paesi rappresentati: oltre 130 destinazioni.

Per l’intermediazione italiana è l’unica occasione di conoscere in un colpo solo tutta la più importante offerta mondiale del prodotto turistico: TTG Incontri è la fiera con il più alto numero di agenzie di viaggi presenti.

È un marketplace internazionale: il business è trasversale perché è presente in fiera tutta la filiera del turismo.

È totalmente business to business ed è organizzata per garantire a tutti i partecipanti il massimo ritorno sul proprio investimento.

È una fiera ad alto contenuto: opportunità di networking, seminari, convegni, laboratori per fornire soluzioni, lanciare nuove idee, analizzare i trend, favorire il confronto.

Vanta partnership internazionali con i più importanti media del settore che garantiscono agli espositori e all’evento la massima visibilità.

È l’evento in cui le aziende programmano il business per tutto l’anno, perché è qui che incontrano tutti i principali e potenziali clienti.