Online Ticket
Hosted Buyers

Il sistema appuntamenti è stato ideato per rendere maggiormente proficua la partecipazione alla manifestazione ed avviene online in un’area riservata del sito.

L’accesso è riservato ai buyer ospiti ed agli espositori dell’area INCOMING ITALIA che hanno regolarmente acquistato uno spazio in fiera.

I buyers, dopo essere stati confermati, possono accedere nella propria area riservata ed iniziare a contattare direttamente i seller presenti utilizzando il motore di ricerca e selezionandoli in base alla categoria merceologica di interesse. Anche i seller potranno fare altrettanto quindi i buyer riceveranno anch’essi richieste di contatto cui saranno tenuti a rispondere fino al completamento della loro agenda.

Gli appuntamenti durano circa 20 minuti e possono essere fissati a partire dal pomeriggio del giorno 12 ottobre fino ad ottenere il completamento dell’agenda per un totale di 24 appuntamenti prefissati.

I giorni di lavoro sono 2 e sono così suddivisi:

  1. La mattina del 12 ottobre i buyer sono occupati nello speed dating, MEET&MATCH, che si tiene nel pad C3 a partire dalle ore 09:00 fino alle ore 13:00.
    I buyer saranno seduti al loro tavolino e vedranno, senza appuntamento, i seller che si presenteranno da loro. I buyer sono tenuti a portare con se le agende e se durante il MEET & MATCH potranno completare alcuni appuntamenti che non hanno potuto prendere online.
    Se invece le agende del buyer sono state completate tutte online, il MEET & MATCH servirà ad incontrare nuovi seller e stabilire con loro un contatto che potrà poi essere sviluppato o nei momenti liberi di fiera oppure dopo la manifestazione. La pausa pranzo è dalle ore 13:00 fino alle ore 14:30.
     
  2. Il 12 pomeriggio                              (mezza giornata)             06 appuntamenti online
  3. Il 13 mattina e pomeriggio            (giornata intera)              12 appuntamenti online
  4. Il 14 mattina                                     (mezza giornata)             06 appuntamenti online
     

Gli incontri prefissati online si terranno presso gli stand degli espositori.

L’agenda degli appuntamenti online apre il 17 luglio e chiude il 22 settembre.