Online Ticket
Info

“Quello riminese - spiega Nicolaus Tours - è un appuntamento di assoluto rilievo perché ci consente di far conoscere le nuove figure manageriali con importanti ruoli strategici sia dal punto di vista dell’organigramma aziendale sia sul piano del controllo qualità dell’offerta”.


L’operatore reputa la fiera “un appuntamento irrinunciabile, che permette di incontrare di persona agenti, partner commerciali e interlocutori chiave per lo sviluppo del business; un’occasione importante per portare all’esterno dell’azienda le linee guida del nuovo anno”.

Archiviata l’estate del Mare Italia e del Mediterraneo, l’operatore è infatti a TTG Travel Experience per concentrarsi sull’offerta invernale, costantemente in crescita, in vista del periodo clou delle festività natalizie e della nuova primavera.

Si tratta di un evento di primo piano – aggiungono -  utile a dare materialmente visibilità alla programmazione 2019. In fiera porteremo anticipazioni sull’offerta esclusiva Nicolaus Club (il nostro lavoro di scouting è sempre attivo e non conosce interruzioni), su Raro by Nicolaus e su un brand che sta crescendo moltissimo come Raro Villas, piattaforma di respiro internazionale incentrata sul rental immobiliare di ville di lusso con piscina nelle più belle località della Puglia”.

>> Scopri cosa dicono di noi