Notizie

“Siamo come ogni anno a TTG per incontrare i partner storici e consolidare principalmente i rapporti umani aprendoci ovviamente a nuovi buyer e fornitori che in questa occasione possono conoscere direttamente i volti del nostro management”.


Lino Cangemi, General Manager Master Group Tour Operator, sottolinea il valore della fiera quale generatore di relazioni, ricordando il recente ingresso in azienda di un nuovo Channel Manager incaricato per la gestione di una piattaforma XML di ultima generazione grazie alla quale “la gestione del prodotto e delle vendite sarà sempre più veloce ed efficace”. 

Nelle giornate di fiera l’operatore presenta il prodotto per la stagione 2018/2019: nuovi tour in Italia con particolare attenzione al sud; i nuovi brand, Bleisure, Wellness & SPA e Mice ed il rinnovato programma Trekking Experience.

Abbiamo tante novità – conclude Cangemi - Quest’anno i mercati asiatici e sudamericani hanno risposto in modo molto positivo, tanto da portarci ad investire per intensificare le campagne commerciali. La nostra azienda che, nonostante i vent’anni di attività, si connota per essere una realtà ‘giovane’, lo sarà sempre di più. Professionale e Smart, sono infatti gli aggettivi che meglio ci rappresentano”.

>> Scopri cosa dicono di noi