Online Ticket
Info utili

Per poter vivere al meglio la tua presenza in fiera, in questa sezione accogliamo le tue richieste e sviluppiamo una soluzione personalizzata alle tue domande.

Rimini fiera offre un facile accesso ed una comoda fruibilità del quartiere fieristico ai disabili mettendo a disposizione i seguenti servizi:
• Parcheggi riservati
• Ingressi facilmente raggiungibili tramite scivoli
• Porte con apertura a spinta
• Padiglioni monoplanari e tutti collegati direttamente l´uno all´altro
• Punti di ristoro spaziosi che consentono libertà di movimento
• Servizi igienici opportunamente attrezzati
• Sale convegno collocate al piano superiore raggiungibili tramite ascensore
• Stazione ferroviaria sulla linea Milano - Bari raggiungibile tramite ascensore
• Carrozzina a disposizione reperibile in prossimità del pronto soccorso all´ingresso sud

YOUR DISABILITY MANAGER - NOVITÀ

TTG Travel Experience dedica una particolare attenzione ai visitatori con esigenze speciali.

Infatti abbiamo attivato il servizio Your Disability Manager, servizio pensato per ascoltare i dubbi dei visitatori con bisogni speciali e trovare soluzioni per visitare l’ambiente fieristico con maggiore tranquillità e comfort.

Il servizio nasce dalla collaborazione tra Village for All - V4A® e Bed&Care con l’obiettivo di aiutare gli operatori turistici e gli albergatori a rispondere in modo sempre più efficace alle richieste dei viaggiatori con esigenze speciali.

Your disability manager offre ai nostri visitatori la possibilità di prenotare, in fiera o in hotel:

1. servizi di noleggio attrezzature (es. sedia a rotelle, sollevatori, scooter elettrici, ecc…);

2. servizi di assistenza alla persona (es. O.S.S., infermieri, assistenti non specializzati);

3. servizi di noleggio di mezzi di trasporto con pedana (minivan, pullman e auto).

Puoi prenotare tramite :

Email scrivendo all'indirizzo info@yourdisabilitymanager.como telefonicamente al numero: +39 06.929.49101

Durante la fiera troverai il contact point Your Disability manager presso la Hall Sud.

Tutti i servizi sono soggetti a verifica di disponibilità, è consigliabile prenotare 7 giorni prima della data di visita.


 

SERVIZI DI RISTORAZIONE

Per intolleranze alimentari  e regimi dietetici particolari sarà possibile concordare menu e portate alternativi.
Contattaci